Come passare un sabato tranquillo ma in compagnia

Leggi l'articolo

Per chi non ha tempo di pianificare una serata molto movimentata, ma non vuole rinunciare a socializzare, pur mantewnendo un basso profilo, proponiamo diverse soluzioni piacevoli e appaganti

Il lavoro, la scuola e più in generale i nostri impegni settimanali occupano gran parte dei nostri pensieri quotidiani e molto spesso ci privano della possibilità e della lungimiranza di ottenere il massimo dal proprio tempo tempo libero, che nella maggior parte dei casi si traduce in: pianificare al meglio i fine settimana.

Per questo ci si ritrova il più delle volte a pianificare all'ultimo minuto il sabato sera, e se il basso profilo in queste situazioni è pressochè obbligato, non deve essere per forza anche il bisogno di socializzare.

L'idea principale in questi casi è sempre un buon film: al cinema oppure a casa con gli amici, in quest'ultimo caso senza farsi mancare una cena golosa da farsi consegnare a domicilio oppure una bella vaschetta di gelato in freezer.

Una degustazione casalinga con i propri amici può essere un'idea davvero originale: intima o movimentata, in piedi o seduti a seconda dell'energia che si vuole dare alla serata.

E poi ci sono le serate dedicate alla cultura: alcune gallerie d'arte ad esempio organizzano serate ed eventi speciali e i teatri mettono in calendario nel sabato sera le migliori commedie .

Per chi durante la settimana è stato lontano da casa per molto tempo consigliamo una sana e piacevole serata in famiglia da trascorrere come si preferisce e con l'obiettivo unico di passare qualche ora serena con i propri cari.

Infine l'idea più affascinante, una notte di recupero in un centro benessere: molti centri termali restano aperti in orari serali per vivere emozioni ancora più rilassanti e indimenticabili.

Ti è piaciuto l'articolo?

Condividilo subito sui tuoi social preferiti!!

Sabato in casa: allegria e spensieratezza low cost

Sono tanti i motivi che ci trattengono in casa nel fine settimana e scopriamo quanti modi divertenti e appaganti esistono per trascorrere dei piacevoli momenti tra le mura domestiche da soli o in compagnia.

A volte ci sono giorni, o meglio periodi, in cui si preferisce trascorrere i momenti liberi in pieno relax tra le mura domestiche.

Vai all'Articolo

La moda: il Sabato sera nel locale chic

Alcuni li chiamano semplicemente bar, sono i nuovi locali protagonisti dell'intrattenimento: dall'aperitivo alla cena fino alle ore notturne

L'evoluzione dell'intrattenimento ha partorito negli ultimi 5/6 anni una nuova tipologia di locale, quasi una via di mezzo tra il pub e la discoteca, che si propone ad una platea molto vasta di possibili frequentatori.

Vai all'Articolo

Sabato sera al ristorante: un classico italiano

La cucina senza dubbio il simbolo della nostra cultura: per noi italiani ogni occasione buona per andare al ristorante, soprattutto il sabato sera

Se ci fosse modo di ripercorrere tutti i sabati sera della nostra vita scopriremmo che la maggior parte delle volte che siamo usciti di casa, siamo stati proprio a cena in un ristorante.

Vai all'Articolo

Il Sabato sera, un mito senza tempo tra svago e spensieratezza

E' il momento della settimana in cui ci lasciamo pi andare e senza fare troppi calcoli lasciamo alle nostre spalle lo stress degli impegni quotidiani

Adulto o ragazzino, estroverso o riflessivo, il sabato sera rappresenta per tutti il momento in cui lasciarsi andare e concedersi quel "qualcosa in più" di cui abbiamo bisogno dopo i tanti sacrifici e le fatiche settimanali.

Vai all'Articolo

La Discoteca: il gusto del caos e della trasgressione

La discoteca ancora l'opzione preferita dai giovani il sabato sera, ma si evoluta notevolmente e oggi offre tipologie di intrattenumento molto diversificato

Fino a qualche anno fa tra i giovani trascorrere il sabato sera in discoteca era un vero e proprio must, il dubbio semmai riguardava quale locale frequentare, ma il tipo di serata era chiara fin da subito.

Vai all'Articolo

Trascorrere il sabato sera da soli

Non indispensabile passare il weekend in compagnia, e per i pi solitari abbiamo creato una guida molto interessante su come divertirsi il sabato sera quando si da soli

Le lunghe serate del weekend sono momenti davvero ideali per rilassarsi e distendersi dopo le fatiche dello studio o del lavoro, sia che vengano trascorse in compagnia o in da soli.

Vai all'Articolo

Vuoi contattarci?

Per chiarimenti, per ricevere ulteriori informazioni o richieste, o per comparire nelle pagine del nostro sito non esitare a contattarci.

Video

I nostri Portali

SITI.IT

I migliori siti per categoria

PIAZZE.IT

Il Portale dei Comuni Italiani

FOOD.IT

L'eccellenza a tavola

NAVIGARE FACILE .IT

Risorse e Portali Web